Come raggiungerci

Di seguito vi riportiamo le indicazioni stradali per raggiungere il Comune di Sacile, capofila del piano di promozione turistica per le Terre dell' Alto Livenza. Una volta raggiunto il Comune di Sacile sarà facile raggiungere i Comuni di Brugnera, Caneva, Fontanafredda, Porcia e Polcenigo, situati nelle immediate vicinanze.

come-raggiungere-alto-livenza-in-auto

Due uscite autostradali sulla A28 Portogruaro-Conegliano, costituiscono per Sacile un diretto collegamento con la A4 verso Udine-Trieste (e da qui le nazioni contermini di Austria e Slovenia) e, in direzione Treviso-Venezia, verso il nord-centro Italia.

 

come-raggiungere-alto-livenza-in-treno

La stazione ferroviaria di Sacile, da sempre punto di riferimento per il pordenonese ed il Veneto orientale, è posizionata sulla linea Venezia-Udine ed è snodo per la linea Sacile-Gemona che collega la pedemontana alla pianura.

 

come-raggiungere-alto-livenza-in-aereo

Ben tre sono poi gli aeroporti nazionali ed internazionali, raggiungibili via autostrada o con i mezzi pubblici, in un raggio di 50/100 km: Treviso (km 56), Venezia Marco Polo (km 68), Trieste Ronchi dei Legionari (km 97).

 
stemma-sacile
Città di Sacile
stemma-brugnera
Comune di Brugnera
stemma-caneva
Comune di Caneva
stemma-fontanafredda
Comune di Fontanafredda
stemma-porcia
Città di Porcia
stemma-polcenigo
Comune di Polcenigo
provincia-pordenone
Provincia di Pordenone
regione-fvg
Regione Friuli Venezia Giulia

Richieste informazioni e contatti

Telefono: +39 0434-787111
Email:


(I seguenti campi sono facoltativi)



loghi-turismo-alto-livenza